Multi-fila
1.380,00 € IVA esclusa
Seminatrice a 12 fila
La seminatrice a 12 fila è concepita pensando specificatamente all’orticoltura intensiva diversificata di piccola/media scala per la semina di valeriana, spinacino da foglia e ravanelli, qualsiasi altro seme deve essere pellettato o calibrato. L’asse centrale della tramoggia, ruotando, accompagna i semi verso una piastra forata permettendo la caduta dei singoli semi. La distanza di semina è proporzionale all’avanzamento e regolabile attraverso dei rapporti a corona.
La seminatrice è indicata per la semina di rucola, ravanelli, spinaci e biete da taglio. Di facile impiego, le regolazioni si posso effettuare in pochi minuti. La profondità è regolabile in blocco per tutte le dodici fila grazie all’insieme dei supporti.
Grazie alla larghezza di 75cm si potrà seminare da una a dodici fila in base alle necessità semplicemente cambiando la piastra da semina (personalizzabile). Completano la macchina il rullo frontale di affinamento a griglia, per una perfetta superficie di semina, ed il rullo costipatore posteriore per una perfetta aderenza del seme al terreno.
Varietà di semina: valeriana, spinacino da foglia e ravanelli, qualsiasi altro seme deve essere pellettato o calibrato.
Fila (N.): da 1 a 12
Tramoggia: indipendente e removibile
Distanza minima tra le fila (cm): 5
Distanza massima tra le fila (cm): 70
Velocità di avanzamento (Km/h): da 1 a 3
Garanzia: 1 anno
Peso (kg): 34
TERRATECK
Terrateck è una giovane azienda francese fondata nel 2014. Grazie alle loro soluzioni tecniche e ai prodotti di qualità , si sono rapidamente guadagnati una reputazione internazionale per la progettazione, costruzione e fornitura di attrezzature per l’agricoltura professionale di piccole e medie dimensioni. Sebbene Terrateck sia nota per le attrezzature manuali, offrono una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze dell’orticoltura, sia sul campo che in serra.
Questo marchio indica tutti i prodotti di concezione e produzione Terrateck